I componenti della famiglia

Maurizio

Maurizio

Lavoro in IBM come Chief IT Architect. Nel tempo libero per mantenermi in forma amo praticare diversi sport, inoltre mi diverto con lo sviluppo software e a smanettare con l'informatica in generale.

Danila

Danila

Lavoro al CSI Piemonte nell'area amministrativa. Nel mio tempo libero leggo molti libri e sono un'appassionata di cucina. Inoltre pratico (quasi) regolarmente ginnastica insieme a mio marito.

Elisa

Elisa

Sono la figlia maggiore, ho la laurea magistrale in Language and Management to China. Vivo e lavoro da poco in Brianza. Nel tempo libero leggo molto e pratico sport. Maggiori informazioni su di me nel mio Curriculum Vitae.

Lorenzo

Lorenzo

Sono il figlio più piccolo. Dopo un anno passato in Australia, per lavorare e fare esperienza di vita, lavoro e mi sto laureando nel campo dell'informatica . Per mantenermi in forma pratico diverse attività sportive.

Neo

Neo

In casa mi chiamano in molti modi, ma il mio nome è Neo e sono il gatto di casa. Sono di razza europea e dall'agosto 2012 sono entrato a far parte della famiglia.

Informazioni

Abitiamo a Villastellone, un piccolo comune a circa 20 Km da Torino. In basso la mappa che mostra dove viviamo e come raggiungerci. Fare click con il mouse sulla mappa per attivarla.
L'album fotografico completo è disponibile a questo indirizzo: foto famiglia Imperatrice. E' richiesta l'autenticazione per l'accesso completo.

Testimonials

Elisa incassa felice il 110 in "Language and management to China". L'11 luglio 2017 Elisa ha terminato gli studi conseguendo la laurea magistrale. Un nuovo capitolo della sua vita sta per iniziare. Elisa
Lorenzo torna a casa dopo un anno in Australia Dopo aver trascorso un anno di Working Holidays in Australia Lorenzo rientra a casa. La mamma impazzisce di gioia per il ritorno. Lorenzo
La mamma compie 50 anni Compleanno in famiglia per la mamma che viene festeggiata dai figli e riceve tanti e meritati regali. Danila
Maurizio in posa prima di una partita di calcio con gli amici. Prima di una delle tantissime partite di calcio giocate da papà, la foto rituale con le 2 squadre. Maurizio